Corniciaio del Matese

Cornice intagliata

Cornici su misura del Matese

La Bottega Cappiello da sempre si impegna nell’offrire un servizio completo e di qualità a tutti i suoi clienti.
La raffinatezza e la meticolosa scelta del legno delle cornici su misura, permette alla Bottega Cappiello di essere tra i migliori corniciai nella provincia di Caserta e Napoli.
Nella bella cittadina di Piedimonte Matese, l’arte del corniciaio la operano ormai in pochi ma far resistere quest’antica opera d’artigianato è un dovere verso le nostre tradizioni e la nostra arte.

Cornici d’autore

Bottega Cappiello ha scelto, per le sue cornici su misura, di affidarsi ad una linea produttiva prettamente italiana, la I.COR.
La creatività espressa nelle cornici I.COR. rappresenta il giusto equilibrio tra prodotto ricavato da moderne attrezzature e tecniche antiche di artigianato.
L’alta qualità dei materiali selezionati e presi in considerazione in base a ferrei principi nel rispetto dell’ambiente.

Qualità italiana

Bottega Cappiello sceglie solo marchi della tradizione artistica italiana.
Marchi che riproducono perfettamente lo stile Barocco, il classico e neo-classico.
L’artigianato di Cappiello non conosce confini, in quanto all’occorrenza riesce a creare da zero cornici anche in stile shabby, gotico, industriale o minimal.
La riparazione e il recupero totale o in parte di alcune cornici è propria dell’arte di Cappiello : il Restauro!

Selezione di cornici

Sotto troverete un catalogo ben differito.
All’interno di ogni foto che compone la galleria troverete in didascalia e sulla foto del prodotto un codice che identifica univocamente la cornice.
Qualora interessati ad un prodotto ben preciso, ricordate di segnarvi il codice e di comunicarmelo.

Affidatevi agli artigiani italiani che provengono da scuole e culture italiane, tedofori dell’arte e della raffinatezza in tutto il mondo .